Info utili per partecipare
- Home arrow_right
- Info Utili
Dalla progettazione alla realizzazione: tutte le info per partecipare a SIGEP
Di seguito troverai tutte le informazioni e i servizi necessari per una partecipazione a SIGEP semplice e di successo:
Tariffe espositive
Tariffe espositive e informazioni utili per la partecipazione alla manifestazione
Regolamento e scadenze
Le condizioni generali di partecipazione
Regolamento di quartiere
Regolamento tecnico di quartiere fieristico
Modulo "Tracciabilità dei flussi finanziari"
Il modulo obbligatorio per le aziende soggette alla tracciabilità dei flussi finanziari. Legge136/2010
TEO - The Eating Out Hub: scopri la piattaforma digitale
Kit grafico
- loghi
- banner personalizzabili
- pagina pubblicitaria
- banner "Save The Date"
- firma mail
- grafiche social
Allestimento personalizzato? C’é Pro.stand!
- trovare soluzioni innovative per l'esposizione e la valorizzazione del tuo brand e dei tuoi prodotti;
- progettare uno stand di design con materiali di qualità e comunicazione in linea con i tuoi obiettivi;
- garantirti un'assistenza costante prima, durante e dopo la manifestazione.
Scegli Pro.stand! Ecco i motivi:
- consolidata esperienza nella gestione di eventi top-level, fieristici e congressuali;
- un progetto ad hoc per stand concepiti e realizzati secondo briefing e budget indicati;
- grande creatività e funzionalità;
- qualità dei materiali e servizi accessori (luci audio e video) all’avanguardia;
- un unico referente, dal progetto all’installazione completa chiavi in mano;
- partner tecnici sicuri, affidabili e di comprovata esperienza nel settore;
- management commerciale di lunga esperienza ed e-commerce;
- magazzini e produzioni a Rimini per minor costi e gestione di urgenze e situazioni impreviste.
Informazioni e contatti:
A part of Italian Exhibition Group
Ristorazione
Summertrade è l’azienda del gruppo IEG che si occupa di organizzare tutti i servizi legati al food&beverage, in tutto il quartiere fieristico e anche nel tuo stand, per la tua azienda e i tuoi ospiti.
Con 40 anni di esperienza nel mondo della ristorazione è pronta a lavorare con te per:
- Servizi di ristorazione allo stand: coffee break, lunch, aperitivi
- Pasti per lo staff: lunch box, delivery, voucher
- Cene di gala o eventi di ristorazione
Come?
- Offrendoti i migliori chef e personale qualificato
- Creando menù dedicati ad ogni specifico evento
- Avendo cura di intolleranze alimentari e regimi dietetici particolari
- Prestando attenzione ai dettagli e alla richiesta del cliente
- Utilizzando sempre gli ingredienti migliori e di stagione
Per poter vivere al meglio la tua presenza in fiera, accogliamo le tue richieste e sviluppiamo insieme una soluzione personalizzata.
Cercaci nella tua Area Riservata o contattaci:
Alessandra Natale
Sales Manager Fieristico & Corporate
Tel. (+39) 0541/55.502
alessandra.natale@summertrade.com
Fiera accessibile
Per poter vivere al meglio la tua presenza in fiera, in questa sezione accogliamo le tue richieste e sviluppiamo una soluzione personalizzata alle tue domande.
SERVIZI PER DISABILI
La Fiera di Rimini offre un facile accesso ed una comoda fruibilità del quartiere fieristico ai disabili mettendo a disposizione i seguenti servizi:
• Parcheggi riservati
• Ingressi facilmente raggiungibili tramite scivoli
• Porte con apertura a spinta
• Padiglioni monoplanari e tutti collegati direttamente l´uno all´altro
• Punti di ristoro spaziosi che consentono libertà di movimento
• Servizi igienici opportunamente attrezzati
• Sale convegno collocate al piano superiore raggiungibili tramite ascensore
• Stazione ferroviaria sulla linea Milano - Bari raggiungibile tramite ascensore
• Ausili alla mobilità (carrozzine a spinta manuale) prenotabili per le giornate di manifestazione.
Rimini Fiera offre gratuitamente - su prenotazione - la possibilità per gli utenti di usufruire degli ausili alla mobilità (carrozzine a spinta manuale), nelle giornate di manifestazione.
Per la richiesta di prenotazione, scarica qui il modulo, compilalo ed invialo via email a HELP DESK (helpdesk.rn@iegexpo.it). Riceverai conferma di prenotazione.
Il ritiro dell’ausilio avverrà presso l’infermeria dell’ingresso concordato, dietro presentazione di documento di riconoscimento valido (indispensabile per il ritiro), e dovrà essere riconsegnato a fine giornata, anche se la prenotazione è per più giorni.
Avviso alle aziende espositrici
Con la presente informiamo che alcune Società, tra cui “International Fairs Directory”, “Mulpor Company Srl, “Oceandatalinks”, “Fortune Business Intelligence group inc - fortunebig”, con sede in diverse parti del mondo e con ragioni sociali in continuo mutamento, sono solite inviare alle nostre aziende espositrici dei moduli in cui richiedono di rettificare i dati delle aziende stesse, per la pubblicazione di inserzioni pubblicitarie, su riviste online, utilizzando indebitamente marchi di nostre manifestazioni, oppure propongono la vendita di database di nominativi di buyers completi delle ragioni sociali, nominativi di referenti interni, i loro contatti Email, sito web, indirizzi, telefono e fax .
Le Società del genere sopramenzionato NON SONO STATE DA NOI AUTORIZZATE ad utilizzare il nostro nome e neppure i marchi a noi collegati. Si palesa, dunque, un utilizzo arbitrario e illegittimo di segni distintivi altrui, allo scopo di ingenerare equivoci nei destinatari delle suddette comunicazioni. Resta inteso, inoltre, che Italian Exhibition Group Spa non ha comunicato, né ceduto alcun dato dei propri buyers alle Società che propongono la vendita di database di nostri buyers.
Nel caso in cui riceviate moduli o proposte di vendita di database delle nostre manifestazioni, anche via e-mail, da parte delle aziende come sopra specificate, ma anche da parte di indirizzi email di dubbia provenienza e di non accertata esistenza e/o attendibilità Vi invitiamo a prestare la MASSIMA ATTENZIONE, tenendo conto di quanto sopra segnalato.
Rev. 05.05.2023