Da oltre 45 anni, SIGEP rappresenta un evento essenziale per presentare le più recenti innovazioni e tendenze nel settore del Foodservice: materie prime, ingredienti, macchinari, tecnologie, attrezzature, arredamento, soluzioni di packaging e servizi.
L'evento offre uno spazio unico in cui interagire con i key player del settore, discutere gli sviluppi del comparto e creare opportunità di business, networking e aggiornamento professionale.
Perché esporre
► BUSINESS
Raggiungi i tuoi obiettivi economici e di sviluppo potenziando nuovi mercati nazionali e internazionali.
► NOVITÀ
Sfrutti il primo evento dell'anno per presentare le tue ultime creazioni, innovazioni, prodotti e concept.
► COMMUNITY
Ampli le tue opportunità di networking unendoti ad una community attiva di clienti fidelizzati e nuovi potenziali contatti.
► AGGIORNAMENTO
Resti informato sui principali trend del settore grazie ad un ricco programma di eventi che comprendono talk, demo, show cooking, seminari e tavole rotonde.
Chi incontrerai?
Questi dati non sono solo cifre: sono il ritratto di un'industria viva, guidata da professionisti che amano il loro lavoro.
*I numeri afferiscono all'edizione 2024
Il meglio del Foodservice da tutto il mondo.
SIGEP è il punto di ritrovo che ispira tutta la comunità del Foodservice. Qui convergono professionisti da tutto il mondo, esperti in Gelato, Pasticceria e Cioccolato, Caffè, Panificazione e Pizza. È l'appuntamento imperdibile per chi vuole essere al centro dell'innovazione nel settore.
*I numeri afferiscono all'edizione 2024
È stata un'edizione ricca di successi. Abbiamo raccolto numerosi contatti di qualità e riscontrato un grande interesse per i nostri prodotti. Torniamo a casa carichi di entusiasmo e pronti ad affrontare nuove sfide.
Mario Moretti - Amministratore Delegato presso Moretti Forni S.p.A.
SIGEP ha confermato il successo delle nostre strategie, rafforzando la nostra convinzione di essere sulla strada giusta. La risposta entusiasta del pubblico ci motiva a continuare a crescere e a portare sempre più gioia nelle vite delle persone.
Matteo Sala - Group Chief Marketing Officer presso Optima
Negli ultimi tempi, i consumatori sono sempre più attenti a gelato e pasticceria che rispondano a esigenze legate a intolleranze alimentari, diete specifiche o regimi particolari. Di conseguenza, ci stiamo adattando per soddisfare al meglio queste richieste.
Fabio Feduzi - Export manager EMEA presso Carpigiani Group
Nonostante la pandemia, il consumo di gelato non ha subito rallentamenti. Anzi, è in costante crescita sia in Italia che all'estero, confermando la sua popolarità. I consumatori continuano ad apprezzare i gusti classici e sono sempre aperti a nuove proposte, dimostrando che il gelato è un prodotto senza tempo.
Giuseppe Bravo - CEO presso Bravo