Da oltre 45 anni, SIGEP WORLD rappresenta un evento essenziale per presentare le più recenti innovazioni e tendenze nel settore del Foodservice: materie prime, ingredienti, macchinari, tecnologie, attrezzature, arredamento, soluzioni di packaging e servizi.
L'evento offre uno spazio unico in cui interagire con i key player del settore, discutere gli sviluppi del comparto e creare opportunità di business, networking e aggiornamento professionale.
Perché esporre
► BUSINESS
Raggiungi i tuoi obiettivi economici e di sviluppo potenziando nuovi mercati nazionali e internazionali.
► NOVITÀ
Sfrutti il primo evento dell'anno per presentare le tue ultime creazioni, innovazioni, prodotti e concept.
► COMMUNITY
Ampli le tue opportunità di networking unendoti ad una community attiva di clienti fidelizzati e nuovi potenziali contatti.
► AGGIORNAMENTO
Resti informato sui principali trend del settore grazie ad un ricco programma di eventi che comprendono talk, demo, show cooking, seminari e tavole rotonde.
Chi incontrerai?
Questi dati non sono solo cifre: sono il ritratto di un'industria viva, guidata da professionisti che amano il loro lavoro.
*I numeri afferiscono all'edizione 2024
Il meglio del Foodservice da tutto il mondo.
SIGEP WORLD è il punto di ritrovo che ispira tutta la comunità del Foodservice. Qui convergono professionisti da tutto il mondo, esperti in Gelato, Pasticceria e Cioccolato, Caffè, Panificazione e Pizza. È l'appuntamento imperdibile per chi vuole essere al centro dell'innovazione nel settore.
*I numeri afferiscono all'edizione 2024
È stata un'edizione ricca di successi. Abbiamo raccolto numerosi contatti di qualità e riscontrato un grande interesse per i nostri prodotti. Torniamo a casa carichi di entusiasmo e pronti ad affrontare nuove sfide.
Mario Moretti - Amministratore Delegato presso Moretti Forni S.p.A.
SIGEP WORLD ha confermato il successo delle nostre strategie, rafforzando la nostra convinzione di essere sulla strada giusta. La risposta entusiasta del pubblico ci motiva a continuare a crescere e a portare sempre più gioia nelle vite delle persone.
Matteo Sala - Group Chief Marketing Officer presso Optima
Negli ultimi tempi, i consumatori sono sempre più attenti a gelato e pasticceria che rispondano a esigenze legate a intolleranze alimentari, diete specifiche o regimi particolari. Di conseguenza, ci stiamo adattando per soddisfare al meglio queste richieste.
Fabio Feduzi - Export manager EMEA presso Carpigiani Group
Nonostante la pandemia, il consumo di gelato non ha subito rallentamenti. Anzi, è in costante crescita sia in Italia che all'estero, confermando la sua popolarità. I consumatori continuano ad apprezzare i gusti classici e sono sempre aperti a nuove proposte, dimostrando che il gelato è un prodotto senza tempo.
Giuseppe Bravo - CEO presso Bravo