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46° salone 18-22 Gennaio 2025 Quartiere Fieristico di Rimini
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Esporre a Sigep

Perché esporre

Foto pubblico SIGEP

18-22 Gennaio 2025

The World Expo for service excellence

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Da oltre 45 anni, SIGEP rappresenta un evento essenziale per presentare le più recenti innovazioni e tendenze nel settore del Foodservice: materie prime, ingredienti, macchinari, tecnologie, attrezzature, arredamento, soluzioni di packaging e servizi.

L'evento offre uno spazio unico in cui interagire con i key player del settore, discutere gli sviluppi del comparto e creare opportunità di business, networking e aggiornamento professionale.

Perché esporre

► BUSINESS

Raggiungi i tuoi obiettivi economici e di sviluppo potenziando nuovi mercati nazionali e internazionali.

 

► NOVITÀ

Sfrutti il primo evento dell'anno per presentare le tue ultime creazioni, innovazioni, prodotti e concept.

 

► COMMUNITY

Ampli le tue opportunità di networking unendoti ad una community attiva di clienti fidelizzati e nuovi potenziali contatti.

 

► AGGIORNAMENTO

Resti informato sui principali trend del settore grazie ad un ricco programma di eventi che comprendono talk, demo, show cooking, seminari e tavole rotonde.

Chi incontrerai?

Questi dati non sono solo cifre: sono il ritratto di un'industria viva, guidata da professionisti che amano il loro lavoro.

 

*I numeri afferiscono all'edizione 2024

Il meglio del Foodservice da tutto il mondo.

SIGEP è il punto di ritrovo che ispira tutta la comunità del Foodservice. Qui convergono professionisti da tutto il mondo, esperti in Gelato, Pasticceria e Cioccolato, Caffè, Panificazione e Pizza. È l'appuntamento imperdibile per chi vuole essere al centro dell'innovazione nel settore.

 

*I numeri afferiscono all'edizione 2024

È stata un'edizione ricca di successi. Abbiamo raccolto numerosi contatti di qualità e riscontrato un grande interesse per i nostri prodotti. Torniamo a casa carichi di entusiasmo e pronti ad affrontare nuove sfide.

Mario Moretti - Amministratore Delegato presso Moretti Forni S.p.A.

SIGEP ha confermato il successo delle nostre strategie, rafforzando la nostra convinzione di essere sulla strada giusta. La risposta entusiasta del pubblico ci motiva a continuare a crescere e a portare sempre più gioia nelle vite delle persone.

Matteo Sala - Group Chief Marketing Officer presso Optima

Negli ultimi tempi, i consumatori sono sempre più attenti a gelato e pasticceria che rispondano a esigenze legate a intolleranze alimentari, diete specifiche o regimi particolari. Di conseguenza, ci stiamo adattando per soddisfare al meglio queste richieste.

Fabio Feduzi - Export manager EMEA presso Carpigiani Group

Nonostante la pandemia, il consumo di gelato non ha subito rallentamenti. Anzi, è in costante crescita sia in Italia che all'estero, confermando la sua popolarità. I consumatori continuano ad apprezzare i gusti classici e sono sempre aperti a nuove proposte, dimostrando che il gelato è un prodotto senza tempo.

Giuseppe Bravo - CEO presso Bravo

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