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Dal singolo evento alla Community!
TEO - The Eating Out Hub è la piattaforma digitale che riunisce in un unico luogo tutte le manifestazioni della divisione food&beverage organizzate da Italian Exhibition Group e ha lo scopo di offrire contenuti specifici in un arco temporale molto più lungo.
TEO contiene l'estensione digitale per:
- SIGEP - The World Expo For Foodservice Excellence
- Beer&Food Attraction - The Eating Out Experience Show
- BBTech expo - The Beer&Beverage Technologies Show
Tutto quello di cui hai bisogno per vivere l'evento
Con l’App di TEO (The Eating Out Hub) potrai organizzare la tua partecipazione e avere l'agenda appuntamenti sempre a portata di mano.
Ecco tutte le funzioni della nuova App:
- Espositori dalla A alla Z: tutti gli espositori presenti in fiera a portata di mano. Scopri facilmente in quale padiglione si trova lo stand che più ti interessa e clicca sul "cuore" per aggiungerlo tra i preferiti.
- Mappa Interattiva navigabile: trova con facilità gli espositori
- Biglietto: il tuo biglietto digitale per accedere alla fiera; genera un QR code che potrai utilizzare nei padiglioni espositori, al posto del tuo biglietto da visita, per condividere le tue informazioni di contatto.
- Digital Agenda: invia le richieste di appuntamento agli espositori direttamente dall'applicazione
- Novità degli espositori: scopri quali sono le novità presentate dagli espositori durante la manifestazione
- Programma eventi: tutte le competizioni, convegni, workshop, mostre e degustazioni in programma. Filtra gli eventi per luogo e giornata e salva in agenda i tuoi preferiti per creare un programma personalizzato.
N.B. Se in fase di utilizzo riscontri dei problemi nell'utilizzo della mappa interattiva, aggiorna l'App oppure reinstallala.
Nuova funzionalità: "Offerte di lavoro"
CERCHI LAVORO?
Ora puoi:
- pubblicare una candidatura spontanea;
- dare un'occhiata alla sezione "Offerte di Lavoro" e inviare la tua candidatura direttamente ai riferimenti forniti nell'annuncio;
- lasciare il tuo curriculum presso lo stand se l'offerta è stata pubblicata da un'azienda espositrice.
OFFRI LAVORO?
Ora puoi pubblicare il tuo annuncio: ricordati di menzionare il nome della tua attività commerciale e assicurati di includere un indirizzo mail al quale i candidati possono inviare il loro curriculum. Puoi anche aggiungere una foto e il link alla posizione aperta, se già pubblicata online.
FAQ
Creazione profilo
Funzionalità Lead Scanner
Creazione profilo
Come posso creare/modificare il profilo della mia azienda?
- DATI SOCIETARI
- DESCRIZIONE LIBERA (500 battute)
- SETTORI MERCEOLOGICI
- MARCHI (che verranno eventualmente esposti )
- AZIENDE RAPPRESENTATE (se presenti)
Prima di uscire cliccare: Conferma + Salva ed esci
Come posso modificare il logo aziendale?
Accedere all’area riservata my.sigep.it utilizzando la username e password dell'area riservata espositori (*si consiglia Google Chrome). Una volta effettuato l’accesso, in basso nella colonna a sinistra cliccare al punto 3/3 della sezione THE EATING OUT HUB – SIGEP.
In questo modo si accede alla vetrina vera e propria: cliccare sulla matita per entare nel profilo aziendale e posizionarsi su Scheda Aziendale.
Al centro pagina comparirà la preview del logo (se non è mai stato caricato comparirà il logo The Eating Out Hub): cliccare su "Modifica" in alto a destra per sostituire il logo.
Come posso aggiornare foto e descrizione prodotti?
Accedere all’area riservata my.sigep.it utilizzando la username e password dell'area riservata espositori (*si consiglia Google Chrome). Una volta effettuato l’accesso, in basso nella colonna a sinistra cliccare al punto 3/3 della sezione THE EATING OUT HUB – SIGEP.
In questo modo si accede alla vetrina vera e propria: cliccare sulla matita per entare nel profilo aziendale e posizionarsi su Prodotti. Cliccare sul bottone "Aggiungi" e compilare le informazini richieste con:
- NOME
- FOTO PRODOTTI
- DESCRIZIONE
- CATEGORIA
Posso accedere alla mia scheda aziendale anche dall'App o dal mio computer?
Puoi accedere alla tua scheda azienda sulla piattaforma digitale Sigep / ABTexh expo sia da app che da pc, SENZA PASSARE DALL'AREA RISERVATA, inserendo l'indirizzo email che la tua azienda ha inserito per te.
ATTENZIONE: possono accedere al profilo azienda (e modificare informazioni e prodotti) solo gli utenti inseriti come team member. Prima di accedere alla piattaforma digitale dall'app o dal pc (senza passare dall'area riservata) verifica con la tua azienda quali sono i nominativi inseriti come team member.
Perché devo scaricare l'App?
L'App permette agli utenti dell'azienda registrati come team member di scansionare i badge dei visitarori dello stand e memorizzare in modo semplice e veloce le sue informazioni di contatto. Il sistema funziona anche offline e permette di scaricare tutti i biglietti scansionati.
ATTENZIONE: possono accedere al profilo azienda (dove sono registrate le informazioni dei badge scansionati) solo gli utenti inseriti come team member. Prima di accedere alla piattaforma digitale dall'app o dal pc (senza passare dall'area riservata) verifica con la tua azienda quali sono i nominativi inseriti come team member.
Funzionalità Lead Scanner
Come faccio a salvare i contatti dei visitatori?
Fare clic sull'icona di scansione nell'angolo inferiore destro della schermata iniziale dell'evento.
Nella seconda scheda è possibile scansionare il qr code presente nel badge dei visitatori.
L'applicazione scatterà una foto del badge del visitatore da salvare come contatto e comparirà un modulo di contatto precompilato.
Cosa succede se l'App non è connessa ad internet mentre scansiono un biglietto da visita?
La funzione Lead Scanner funziona anche offline: quando si disattiva il wifi o il 4G/5G.
Alla fine della giornata, i codici QR salvati si sincronizzeranno automaticamente una volta tornati online, ma a volte non è automatico.
In questo caso, dovrete andare sull'icona situata in basso a sinistra di Il mio profilo > I miei contatti e avrete un'icona in alto con una croce sul wifi e un numero. Fare clic sull'icona per forzare la sincronizzazione. Tutti i contatti appariranno poi nell'Exhibitor Centre.
La mia azienda espone a SIGEP, ma dal mio profilo non vedo l'icona della fotocamera per scansionare i biglietti. Come mai?
La funzione Lead Scanner è disponibile solo per gli utenti dell'azienda registrati come team member. Ogni azienda ha un numero limitato di team member inclusi nel profilo acquistato: se non visualizzi l'icona della fotocamera nell'app potresti non essere stato registrato come team member.
Es. l'azienda ACME ha acquistato un profilo base e, come previsto dal pacchetto, ha diritto a registrare un solo utente come team member. Solo il dispositivo dell'utente team member vedrà l'icona della fotocamera dentro l'app TEO e sarà in grado di scansionare i biglietti. Gli altri dispositivi, avendo fatto l'accesso come utente standard, non vedranno l'icona dentro l'app né saranno in grado di scansionare i biglietti.
Non trovi l'informazione che stai cercando?
Contatta il nostro Helpdesk via mail helpdesk.rn@iegexpo.it oppure via telefono al numero +39 0541 744555. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00.